| |
 Strify<3
 Group: Strify FanPosts: 8 Location: Silent Hill__Strify's Bed Status:  | |
| Saalve ^^ Mi chiamo Elvira (non esiste nome più orrendo di questo) ma per gli amici Nami che è l'abbreviativo di Natsumi che è il mio nome tradotto ingiapponese (anche se non aessi un nome giapponese,me ne cercherei un'altro -.-'). Vivo in un orrendo paesino sperduto tra le montagne in provincia di Napoli...molto simile a Silent Hill...solo che non ci sono gli 'adorevoli' zombie che ti girano e ti inseguono per tetri vialetti *__* ma ci sono orrendi truzzi o morti di sfiga che si aggirano da mattina a sera canticchiando musiche neomelodiche che mi guardano strana solo perchè non mi vesto come come tutti loro  .Alla Nami piacciono moltissimo i Manga..in particolare Nana, Angel Sanctuary, Naruto , FullMetalAlchemist, Highurashi No Naku Koro Ni ,Death Note e moolti altri,le piace anche ascoltare musca in particolare Rock,DeathMetal,J-rock Screamo e tanti altri generi.adora esere guardata male dai vecchi paesani che la guardano con disprezzo e forse la odiano (che bello avere un sentimento ricambiato ^^). Adesso non so piu che dirvi ^.^ Dark Kisses PS: Adoro questo Forum   Behind those walls - behind those gates Gardens so pure and lights so great Am I too high - a step too low I played the role you told me so
I'm stuck - I'm locked - I'm paralyed The gate is closed - I'm left outside
Heaven is wrapped in chains I wanna get in - you won't let me Heaven is wrapped in chains And I just cannot find the key иøи ıиναgħıятı мαı đı иeššυи αłтяø υøмø...υи gıøяиø αяяıνeяò α šαłναятi |
| | |